ASSISTENZA IOPGROUP
Assistenza Stampanti e Consumabili
Il nostro personale tecnico è a vostra disposizione.
L’assistenza multi-marca IopGroup
Abbiamo selezionato i migliori partner internazionali per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità. Il nostro team, altamente specializzato, è in grado di gestire qualsiasi problematica grazie a interventi mirati e controllati. Offriamo un servizio completo di assistenza durante tutte le fasi d’installazione dei dispositivi, supporto per la sostituzione dei toner esausti e assistenza da remoto, o in loco, per qualsiasi inconveniente.
La nostra azienda dispone di un sistema avanzato per il monitoraggio remoto dei dispositivi e un efficiente servizio di fornitura di consumabili, garantendo un rifornimento continuo dei toner. Inoltre, siamo in grado di fornire interventi tecnici entro 48 ore.
Garantiamo il servizio di assistenza anche ad aziende con più filiali sul territorio italiano.
I NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA
Assistenza clienti personalizzata, assistenza da remoto, assistenza Xerox, Utax, HP, Kyocera e Triumph Adler, assistenza in loco e un portale dedicato alla gestione delle richieste sono i punti forti del nostro customer care.
Assistenza tecnica stampanti
Ogni cliente può avvalersi della nostra assistenza, dall’installazione dei dispositivi, alla richiesta di aiuto per il cambio dei toner esausti, all’assistenza online o in loco per qualsiasi inconveniente.
Assistenza stampanti di produzione
Siamo a tua disposizione per fornirti l’assistenza e il supporto dei nostri tecnici certificati per fornirvi la formazione necessaria in fase di avvio, il supporto per la soluzione di eventuali problemi e indicarvi soluzioni e aggiornamenti.
Assistenza consumabili
Forniamo i migliori prodotti per stampanti e multifunzione: inkjet, toner, cartucce, carta A4 e A3, specificamente formulati per offrire la migliore qualità delle immagini e la massima affidabilità di stampa.
Assistenza online, in loco o programmata
La nostra azienda dispone di un sistema per il monitoraggio automatico dei dispositivi da remoto e di un efficiente servizio di fornitura di consumabili.
Portale clienti IopGroup: assistenza 24/7
Per rispondere con maggiore efficienza alle richieste di assistenza tecnica “all inclusive” per stampanti e multifunzione, IopGroup ha creato IopService, il servizio che automatizza il flusso di gestione tracciando le richieste di assistenza.
Attraverso un portale online potrai richiedere assistenza per uno specifico dispositivo. La richiesta verrà inviata direttamente al nostro programma gestionale pervenendoci in tempo reale e abbattendo i tempi di attesa e di riscontro. Potrai indicare, selezionandolo, il dispositivo che presenta anomalie, con la possibilità di allegare alla richiesta eventuali documenti per dettagliare il malfunzionamento.
100% GARANZIA IOPGROUP
Contattaci per maggiori informazioni
Compila il form e sarai ricontattato dai nostri consulenti