Ha riscosso un notevole successo l’evento online “ Touch The Future” ideato e organizzato da Iopgroup nel pomeriggio di venerdì scorso, evento legato a tutte le novità riguardanti la comunicazione digitale, monitor interattivi, totem e tutto ciò che è possibile associare al mondo del Visual.

Diversi rappresentanti di varie aziende del Nordest hanno partecipato collegandosi alla piattaforma Zoom tramite la quale si è svolto il tutto e il più fortunato di loro si è anche aggiudicato il nuovissimo smartphone  della Samsung, un fantastico S20 rispondendo con grande prontezza di riflessi alla domanda posta verso il termine della diretta.

Il direttore commerciale di IopGroup Massimo Trevisan ha introdotto e presentato l’evento, commentando i vari video trasmessi durante la diretta in cui si spiegava il funzionamento e l’utilità dei vari tipi di monitor e totem proposti dall’Area Manager di IopGroup Laura Bastianel e dal Marketing Director Michele Miconi.

I monitor interattivi proposti da IopGroup portano con sè una metodologia innovativa volta a veicolare i messaggi pubblicitari in spazi pubblici o in punti vendita, grazie all’utilizzo di schermi con elevati livelli di interattività, gestibili in remoto.

I monitor possono anche essere utilizzati nelle sale riunioni, nelle sale congressi e nelle aule formative, ma anche per esempio all’ingresso dell’azienda per proporre contenuti di presentazione aziendale piuttosto che per fiere ed eventi. I contenuti sono completamente personalizzabili dall’utente in modo semplice e veloce, tramite una piattaforma dedicata.

Durante la diretta sono intervenuti professionisti del settore come Carlo Novelli Area Manager & Marketing Manager di Intermark Sistemi e Michele Rossetti titolare di Faros Group.

Intermark Sistemi è un distributore a valore aggiunto di brand internazionali con competenze di engineering per supportare i migliori system integrator AV e IT nello sviluppo di soluzioni integrate audio-video-luci-controllo per i mercati corporate, per il settore universitario, per la pubblica amministrazione e per il settore hospitality.

Faros Behavior Analysis è un centro di ricerca e analisi delle scelte dei consumatori, attraverso la raccolta degli analytics ed il neuromarketing, ed è in grado di simulare scenari comportamentali di macro categorie di soggetti.

IopGroup si è resa protagonista poi di una straordinaria iniziativa dando l’opportunità alle aziende e a chi a possiede una partita iva di poter noleggiare uno dei modernissimi Monitor Touch a disposizione iniziandolo a pagare a partire dal 2022! Una lodevole iniziativa che in questo periodo non particolarmente roseo per le aziende in Italia permette di assicurarsi un prodotto moderno e all’avanguardia senza avere l’assillo delle rate che partiranno solamente dal 2022.

Per chi fosse interessato a ricevere informazioni a riguardo contatti la IopGroup di Pasian di Prato, azienda leader in Triveneto nelle tecnologie dedicate alla comunicazione visiva.