Trasformazione digitale

Realtà Virtuale, cambia modo di viaggiare!

La necessità primaria di ogni azienda moderna è quella di riuscire a stare al passo con il mercato estremamente competitivo in cui si posiziona. Questo implica l’uso di potenti mezzi di comunicazione, che presentino e raccontino in modo avvincente ed esaudiente i servizi e i propri prodotti nel dettaglio. L’elasticità degli strumenti, la possibilità di poter accedere sia in loco che da remoto, l’efficienza nella gestione delle risorse sono tutti strumenti necessari per affrontare queste sfide. La realtà virtuale è la risposta alle tue necessità, inizia a trasformare il tuo business, fai anche tu parte dei protagonisti competitivi del mercato moderno.

Immagina // necessità

La realtà simulata è il presente

La realtà virtuale o simulata ci rende possibile comunicare in maniera precisa e dettagliata progetti, prodotti, servizi, ambienti e concetti che vogliamo pubblicizzare o mettere in primo piano. Tramite tecniche di simulazione si creano delle immagini bidimensionali o tridimensionali, in base alle richieste dei clienti, che rappresentano oggetti reali e presenti nella realtà o puramente virtuali, facendoli sembrare totalmente realistici ai nostri occhi.

Crea // soluzione

Ma cos’è il Virtual tour?

Il Virtual Tour indica una visita simulata di un luogo già esistente, reso possibile dall’uso di un’insieme di tecnologie che permettono di ricreare lo spazio desiderato. Nella sua versione avanzata, viene realizzato ricostruendo tramite simulazione tridimensionale un ambiente e renderlo visitabile tramite un percorso interattivo e guidato a scelte multiple. Questo permette all’utente di esplorare virtualmente ambienti e spazi interni o esterni: una casa, un’azienda un museo, un territorio oppure una specifica località turistica.

Evolvi // vantaggi

La comunicazione tramite realtà virtuale ha più vantaggi?

  • Realtà immersiva
  • Risultato realistico ad alta definizione
  • Tecnica di comunicazione vincente

La realtà virtuale può raggiungere livelli di altissima professionalità e qualità diventando completamente immersiva per l’utente, portandolo totalmente nello spazio realizzato. Se invece si punta ad un’applicazione più smart anche con l’uso di un semplice smartphone, la realtà aumentata va ad incontrarsi con la frontiera del 3D facendo percepire il prodotto proposto all’utente cliente in alta definizione, raggiungendo un risultato iper realistico.