Gli errori da non commettere quando si acquista una stampante per ufficio

Prezzi, dubbi, termini di noleggio, domande: ecco alcuni consigli su cosa prendere in considerazione prima di acquistare una stampante per ufficio.

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Gli errori da non commettere quando si acquista una stampante per ufficio

Farsi condizionare dal prezzo

Un errore è lasciarsi influenzare dal costo: quando una stampante per ufficio ha un prezzo molto basso, probabilmente avrà costi di manutenzione, ricambi e consumabili molto alti che non vi faranno risparmiare nel lungo periodo.

Non considerare il software

Ascoltate i consigli dei tecnici e verificate la compatibilità dei sistemi operativi e di quelli mobili per essere certi che la vostra stampante per ufficio sia utilizzabile e compatibile con i vostri dispositivi e con il Wi-Fi del luogo di lavoro.
Eviterete spiacevoli sorprese e costi aggiuntivi.

Non comprendere i termini del noleggio

Spesso alcune aziende promettono grandi vantaggi a bassi prezzi, ma avete letto bene le condizioni che vi vengono proposte per quel che riguarda l’assistenza post-vendita e la garanzia della stampante per ufficio?
Affidarsi a un consulente competente e lasciarsi consigliare fa la differenza.

Non fare le domande giuste

Quando acquistate o noleggiate una stampante per ufficio, chiedetevi: ha tutte le funzioni che servono al mio lavoro? Copre tutti i formati di stampa che userò? È abbastanza veloce per me? Può gestire il giusto numero di copie che dovrò fare?

Preferire un “usato garantito” al noleggio

Certo, un macchinario usato vi permetterà di risparmiare denaro, ma potrebbe costarvi caro in futuro. Chi chiamerete in caso di necessità o guasti? Chi saprà darvi informazioni in caso di dubbi?
Un rivenditore autorizzato di stampanti per ufficio come Ioprint è sempre al vostro fianco: in fase decisionale, per formarvi sull’utilizzo, per risolvere eventuali problemi e rispondere a tutte le domande.

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