Trasformazione digitale

Assistenza tecnica e Servizio di supporto garantito da IopGroup

Il personale tecnico e il supporto di IopGroup non ti lascerà mai solo. Il team di assistenza è formato da tecnici specializzati messi a tua disposizione offrendo le proprie competenze da supporto per impiegare al meglio i tuoi dispositivi e risolvere i possibili problemi nel minor tempo possibile.

Grazie a soluzioni IT di ultima generazione e alla nascita di IopService il portale assistenza 24/7, diamo riscontro alle richieste di assistenza rapidamente precedendo o limitando il rallentamento dei processi lavorativi interni. Specificatamente ai consumabili e prodotti o accessori per la stampa, IopGroup garantisce una fornitura ancora più rapida grazie al nuovo ampio magazzino.

Immagina // necessità

Un’unica guida per la tua azienda

Hai bisogno di un unico punto di riferimento per quanto riguarda l’assistenza di tutti i device della tua azienda? Quando hai bisogno di un intervento tecnico i tempi di attesa sono infiniti?

Con IopGroup il mondo del tuo ufficio sarà sempre sotto controllo e al massimo dell’operatività, garantendo disponibilità, velocità, efficienza e qualità in un unico servizio.

Crea // soluzione

Team di Supporto specializzato

Noi di IopGroup mettiamo a disposizione un team tecnico specializzato ed aggiornato continuamente nei diversi ambiti che vanno a caratterizzare e strutturare un’azienda. I nostri esperti sono verticalizzati dal printing al visual, dalla cybersecurity ad altre soluzioni per accompagnare la tua azienda nell’evoluzione tecnologica. Il servizio di supporto può garantire la massima efficienza grazie ai programmi e app su cui si basa: un sistema di business intelligence ed intelligenza artificiale all’avanguardia che azzera gli errori umani che potrebbe compiere un dipendente.

Evolvi // vantaggi

Come migliora la tua azienda con l’Assistenza Tecnica giusta?

  • Assistenza multi-ambito, conta su un’unica azienda – La definizione di IopGroup è System Integrator. Non ci occupiamo esclusivamente del mondo del printing e della fornitura dei rispettivi consumabili e accessori ma garantiamo anche il nostro supporto e consulenza nell’ambito del digital signage, della cybersecurity, dei gestionali aziendali, delle strutture informatiche, dell’accesso ai bandi e molto altro; potrai così contare su un unico partner come guida per la tua azienda.
  • Assistenza proattiva – Il nostro team di supporto clienti garantisce un servizio di assistenza di massima efficienza in quanto è composto da operatori verticalmente preparati nei numerosi ambiti inclusi in IopGroup. I problemi riscontrati dai clienti vengono spesso risolti senza la necessità di programmare un intervento per assistenza in loco, riuscendo a trovare la soluzione da remoto accompagnando il cliente verso la risoluzione del malfunzionamento, ottimizzando quindi i tempi di ripristino.
  • IopService, il portale 24/7 – Puntando alla perfezione nel servizio di supporto, IopGroup ha creato IopService, la sezione che automatizza il flusso di gestione tracciando le richieste di assistenza attraverso un portale online grazie all’apertura del ticket per mano del cliente, rispondendo così con maggiore efficienza alle richieste di assistenza tecnica.